Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Per pernottamenti nel mese di marzo 2018, 10 euro di sconto sulle prenotazioni dal sito.
Prenotando direttamente dal nostro sito avrai il parcheggio gratuito per tutta la durata del soggiorno.

Camera Cerere

Nella camera Cerere potrete trovare alcuni tratti caratteristici della dea come le spighe di grano dipinte su una delle pareti, il colore verde sulle tende e sulle pareti che rimanda all'erba bagnata, oppure la cornucopia ricolma di frutta su uno sfondo di campi coltivati dipinta poco prima dell'ingresso della stanza. Infatti Cerere è la divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita: tutti i fiori, la frutta e gli essere viventi erano ritenuti suoi doni, tanto che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi.

Descrizione
Camera provvista di arredi rustici/eleganti, balcone, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa, TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè/caffè e minibar a uso gratuito.

Servizi in camera
balcone, canali satellitari,TV a schermo piatto, riscaldamento, ingresso indipendente, parquet in legno, armadio/guardaroba, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato di grandi dimensioni, bidet, asciugamani, biancheria per la casa realizzata dalla ditta Busatti (artigiani Toscani) Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

Superficie camera: 24 m²

Tipologia letti: 1 letto matrimoniale