Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

-

Camera Cerere

Nella camera Cerere potrete trovare alcuni tratti caratteristici della dea come le spighe di grano dipinte su una delle pareti, il colore verde sulle tende e sulle pareti che rimanda all'erba bagnata, oppure la cornucopia ricolma di frutta su uno sfondo di campi coltivati dipinta poco prima dell'ingresso della stanza. Infatti Cerere è la divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita: tutti i fiori, la frutta e gli essere viventi erano ritenuti suoi doni, tanto che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi.

Descrizione
Camera provvista di arredi rustici/eleganti, balcone, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa, TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè/caffè e minibar a uso gratuito.

Servizi in camera
balcone, canali satellitari,TV a schermo piatto, riscaldamento, ingresso indipendente, parquet in legno, armadio/guardaroba, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato di grandi dimensioni, bidet, asciugamani, biancheria per la casa realizzata dalla ditta Busatti (artigiani Toscani) Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

Superficie camera: 24 m²

Tipologia letti: 1 letto matrimoniale